lunedì 29 ottobre 2007

7° Giornata. Nuova Ronchese - San Zeno

Partita molto dura che ci vedeva di fronte alla capolista San Zeno, ma forti delle nostre qualità non ci siamo fatti schiacciare dall'avversario, anzi l'abbiamo dominato, cosi come confermato dalle voci dei tifosi presenti in tribuna.


Classico 4-4-2 per mister Sarti. Giocano: 1) Mancini 2) Pettinari 3) Brambilla 4) Antico 5) Mapelli 6) Cioffi 7) Sala 8) Recalcati 9) Belingheri 10) Vaghi 11) Roppolo

Un gol per tempo e la Ronchese sconfigge la capolista, riducendo il distacco a soli tre punti. L'autore di entrambi i gol è il bomber Fabio Belingheri, già a quota 5 gol in 6 partite.
Il primo gol è su rigore, procurato dall'ottimo Roppolo, oggi in giornata di grazia, (Presto arriverà il gol Gian) e ben trasformato da Belingheri. Il giovane Roppolo si conferma assist-man nella ripresa e serve a Belingheri la palla del raddoppio, depositata in rete con un diagonale d'esterno.
Il San Zeno prova a reagire lungo tutto il match, ma la difesa è rocciosa e oggi non si passa!

sabato 20 ottobre 2007

C.S.I. a 7: 1° Giornata

Prima di campionato per i ragazzi del C.S.I. a 7, allenati quest'oggi da mister Sacco. La voglia di far bene è tanta, dopo tanti e duri allenamenti in vista dell'esordio in campionato.
Fin dal riscldamento (vedi foto) l'attenzione è massima (infatti sullo fondo riparano la rete dai 1000 buchi)
La Partita inizia subito in salita, infatti gli avversari passano in vantaggio dopo soli 10 minuti: errore difensivo e veniamo trafitti. La squadra non molla e riesce a guadagnare un rigore (per alcuni dubbio) e a trovare il pareggio sullo stesso.
Gol del n°9 "Kanutè". Ma gli avversari non stanno a guardare e nelal ripresa si portano in vantaggio, sempre su rigore dubbio. A questo punto la ronchese con una grinta mai vista schiaccia gli avversari nell'area avversaria e produce 4 palle gol, ma la palla non vuole entrare. Solo nel finale Bomber Colombo (Biaggi!!!) sigla il pareggio dopo essersi girato in area.
Risultato finale 2 a 2. Un buon inizio per i ragazzi.
Ecco il filmato delle azioni salienti. Manca la telecronaca, ma presto ci miglioreremo!

giovedì 18 ottobre 2007

Benvenuti

Benvenuti nel nuovo blog della Nuova Ronchese, squadra calcistica di Ronco Briantino, vivace paese della Brianza. Tanto per iniziare posterei la foto della mitica formazione che nell'anno 2006-2007 è riuscita a salvarsi al 93° dei playout...al 90° avrebbe dovuto recuparar due gol...la tenacia è la nostra forza.

- clicca sull' immagine per ingrandire -