lunedì 25 febbraio 2008

21° Giornata: Nuova Ronchese - Real Bulgiago

Partita primaverile quest'oggi al CTL3 di Ronco Briantino. Il sole pallido fa da capolino a questa sfida fondamnetale per i ragazzi di mister Sarti, chiamati alla riscossa dopo due pesanti 3 a 0.
Classico 4-4-2, con Vaghi libero di svariare sulla trequarti.
Il Real Bulciago lotta nelle retrovie della classifica, ma non è un avversario da sottovalutare in quanto non demorde mai, e per noi la classifica è molto corta, essendo la zona play-out a soli 3 punti: la vittoria oggi è di fondamentale importanza.
La strada si fa subito in discesa grazie al cartellino rosso rimediato da un giocatore del Bulciago nella prima frazione di gioco. La ronchese prova a cercare di vincere ma non trova la via della rete. Serve l'innesto di Roppolo nella ripresa per dare vivacità al reparto offensivo bianco-viola, ed infatti il ragazzo si rivela subito in forma, mettendo a segno la doppietta che regala questi preziosissimi 3 punti alla Nuova Ronchese.
Ecco gli altri risultati:
Dolzago S. Zeno 2 - 2
Inverigo San Giorgio Casatenovo 3 - 3
Lomagna Civate 0 - 0
Molteno Valmadrera 2 - 0
Nuova Ronchese Real Bulciago 2 - 0
Sala al Barro Canzo 0 - 3
Sldp Malgrate Cernusco Lombardone 5 - 0
Verderio Brivio 1 - 2

1 commento:

Anonimo ha detto...

partita scialba senza grandi emozioni contro un avversario assolutamente senza anima...la mancanza di marco bonalumi s e ripercossa nel giuoco dato ke e l unico giocatore in grado d fare la differnza nel ronco i suoi proverbiali piedi di metallo avrebbero sicuramente aiutato il gioco meccanico della squadra della periferia d Milano... grande Mr Sarti... 6 il nostro idolo ronco t e vicina.. il popolo e cn te... un bacio da zorro..