Partita molto dura che ci vedeva di fronte alla capolista San Zeno, ma forti delle nostre qualità non ci siamo fatti schiacciare dall'avversario, anzi l'abbiamo dominato, cosi come confermato dalle voci dei tifosi presenti in tribuna.
Classico 4-4-2 per mister Sarti. Giocano: 1) Mancini 2) Pettinari 3) Brambilla 4) Antico 5) Mapelli 6) Cioffi 7) Sala 8) Recalcati 9) Belingheri 10) Vaghi 11) Roppolo
Un gol per tempo e la Ronchese sconfigge la capolista, riducendo il distacco a soli tre punti. L'autore di entrambi i gol è il bomber Fabio Belingheri, già a quota 5 gol in 6 partite.
Il primo gol è su rigore, procurato dall'ottimo Roppolo, oggi in giornata di grazia, (Presto arriverà il gol Gian) e ben trasformato da Belingheri. Il giovane Roppolo si conferma assist-man nella ripresa e serve a Belingheri la palla del raddoppio, depositata in rete con un diagonale d'esterno.
Il San Zeno prova a reagire lungo tutto il match, ma la difesa è rocciosa e oggi non si passa!
lunedì 29 ottobre 2007
7° Giornata. Nuova Ronchese - San Zeno
Pubblicato alle 11:35
Etichette: figc 2007-2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
scrivo x annunciare il mio rammarico x la rinnovata esclusione.. del secondo me promettente difensore centrale ke milita nella squadra.
Avrà sicuramnte già capito di ki sto parlando.. Marco bonalumi..e secondo x tecnica grinta e carattere il miglior giocatore della categoria..anzi le diro d + secondo me bonalumi e giocatore d categoria superiore.. prego nella vostra + clemente disposizione di avvertire mister sarti dello scempio ke fa nn schierando bonalumi nella formazione titolare... grazie x la gentile collaborazione cn affetto il vostro + caro ultras...WEDA
arriverà anche il suo momento...
Posta un commento