Dopo aver sconfitto in casa la capolista San Zeno, ed evitato l'inizio di una fuga, i ragazzi di Mister Sarti sono chiamati ad una conferma sul difficile campo del civate, leone ferito e non in ottima forma, ma pur sempre un leone, partito a settembre con grosse ambizioni.
4-4-2 a rombo per mister Sarti, che conferma l'11 vincente della settimana precedente. Giocano: 1) Mancini 2) Pettinari 3) Brambilla 4) Antico 5) Mapelli 6) Cioffi 7) Sala 8) Recalcati 9) Maxwell 10) Vaghi 11) Roppolo
Le squadre appaiono molto contratte e prevalgono le imprecisioni da ambo le parti, in una giornata primaverile e caratterizzata dal sole che bacia le cime civatesi.
La partita si protrae fino alla fine col medesimo risultato, 0 a 0, che consente ad entrambe le squadre di occupare una posizione dignitosa in classifica.
lunedì 5 novembre 2007
8° Giornata. Civate - Nuova Ronchese
Pubblicato alle 11:55
Etichette: figc 2007-2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Da oggi è possibile commentare senza essere registrati.
Scrivete gente!!!
A Ronco si paga per vedere la partita? Quanto?
Ho appena aggiunto un post sul derby di domenica.
asverderio.blogspot.com
si pagano 3 euro ma è 1 delle poche società che offre 1 tribuna degna di chiamarsi cn sto nome, spero che 3 euro nn siano tanti!!!
Tre euro anche da noi. Per quanto riguarda la tribuna capisco a che squadre ti riferisci. La situazione peggiore è a San Zeno: 4 euro e visibilità quasi nulla!!!
Si in effetti il fatto di dover pagare per vedere le categorie minori è una diatriba molto discussa sui vari forum...Bisognerebbe fare vin brulè e caldarroste comprese nel prezzo, come fanno dei miei amici in valtellina!
Posta un commento