lunedì 6 ottobre 2008

4° Giornata: Audace Osnago - Nuova Ronchese

Breve trasferta quest'oggi per la Nuova Ronchese, si tratta infatti di attraversare la linea ferroviaria Bergamo-Milano ed eccoci catapultati sul campo dell'Audace Osnago, squadra neo promossa ma che è riuscita a conquistare ben 6 punti nelle prime tre partite stagionali. La Nuova Ronchese arriva da un'ottima vittoria in campionato con la Carnatese, ma da una bruciante sconfitta in coppa Lombardia con l'Inverigo. La squadra appare fin dai primi minuti quadrata ed attenta, sopratutto in difesa. Mister Sarti conferma il 4-4-2, modulo che ci permette di avere una certa solidità, anche su un campo piccolo come quello di Osnago, ma che ci permette di esprimere tutto il nostro potenziale d'attacco.
La ronchese trova il vantaggio grazie ad un tiro chiurgico dal limite di Marco Sala, al secondo pesantissimo gol in due settimane, e riesce a mantenerlo fino al novantesimo minuto, ottentendo tre punti fondamentali per non perdere il treno delle prime in classifica. Possiamo tranquillamente affermare che il nostro campionato è iniziato con due settimane di ritardo, ora serve continuità di gioco e di risultati.

Domenica ospiteremo il Brivio, squadra con una posizione non ottima in classifica, ma che viene da una bella vittoria per 3 reti a 1 su un campo difficile come quello di Casatenovo.
Ecco i risultati di giornata, mentre la classifica aggiornata è sulla colonna destra.
Audace Osnago - Nuova Ronchese 0 - 1
Aurora Calcio - Inverigo 2 - 0
Barzago - Lomagna 1 - 0
Carnatese - Civate 0 - 2
Molteno - Dolzago 1 - 0
Sldp Malgrate - Robbiate Calcio 2 - 1
S.G.Casatenovo - Brivio 1 - 3
Valmadrera - Verderio 1 - 0

Nessun commento: