domenica 16 dicembre 2007

14° Giornata: Nuova Ronchese - Inverigo

Partita molto combattuta e spettacolare, soprattutto ne secondo tempo, tra due delle difese meno battute del campionato. Mister Sarti conferma il 4-4-2, ma causa defezioni a centrocampo, sposta Antico dalla linea difensiva a quella mediana. Ecco la formazione:
clicca per ingrandire
Partenza soft da parte di entrambe le squadre, ma nonostante la Nuova Ronchese riesca a produrre più occasioni, anche se non di clamorose, è l'Inverigo a passare in vantaggio al 30° del primo tempo. Discesa sulla destra del terzino, numero 2, la difesa fa la diagonale e l'ala destra della Nuova Ronchese non chiude al centro: così il 2 crossa, pesca il numero 6 sol onell'area, il quale aggiusta la palla e trafigge l'incolpevole Mancini sotto la traversa. La Ronchese non demorde, crea qualche azione, ma nulla di pericoloso.
Nella ripresa il piglio dei padroni di casa è diverso: il forcing si fa più insistente e trova la meritata conclusione nel pareggio: punizione di Brambilla dal limite, deviazione della barriera che spiazza il portiere, e palla nel sacco. La Nuova Ronchese non molla un metro, e crea altre due palle nitide da gol, con Max che spara da pochi passi addosso al portiere in entrambe le occasioni. L'Inverigo è pericoloso solo in un'occasione. Dopo 4 minuti di recupero la partita si conclude sull'1-1, con un pizzico di rammarico per i padroni di casa.
Ecco il filmato delle azioni salienti, e del gol di Billa!


Riportiamo gli altri risultati della giornata. Sulla destra trovate la classifica aggiornata.
Civate Valmadrera 1 - 0
Dolzago Molteno 2 - 3
Lomagna Sldp Malgrate 2 - 2
Nuova Ronchese Inverigo 1 - 1
Real Bulciago Canzo 0 - 2
S. Zeno San Giorgio Casatenovo 2 - 3
Sala al Barro Brivio 1 - 3
Verderio Cernusco Lombardone 1 - 1

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fate cacare!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così che siete una Merda!!