lunedì 24 dicembre 2007

15° Giornata: Molteno - Nuova Ronchese

Ultima partita del girone d'andata, che ci vede protagonisti di una lunga trasferta a Molteno, alla ricerca di 3 punti per la definitiva consacrazione.
Mister Sarti, alle prese con numerose assenze e defezioni (tutto l'attacco assente), si affida ad un rivoluzionario 4-5-1, che all'occorrenza può trasformarsi in un super offensivo 4-3-3, con Sala avanzato, dalla linea di centrocampo, in attacco a fare la prima punta.
clicca per ingrandire


Infatti nei primi 20 minuti la Ronchese affonda due volte e punisce il Molteno. Prima con Maxwell, che deposita con un piattone il delizioso assist di Sala, il quale raddoppia qualche minuto più tardi, imbeccato da Recalcati.
Si potrebbe pensare ad una passeggiata, ma non è stato così: un Molteno mai domo riesce prima a recuperare, poi addirittura a superare, ed infine a dilagare, soprattutto nel secondo tempo, quando Brambilla è stato espulso mentre stava andando verso la panchina per essere sostituito, per aver risposto alle provocazioni provenienti dalla vicina e sempre folkloristica tribuna.
Risultato finale 5 a 2.

Ecco i risultati di giornata. Sulla destra troverete la classifica aggiornata - alla fine dell'andata.
Brivio - Real Bulciago 3 - 2
Canzo - S. Zeno 1 - 0
Cernusco L. - Lomagna 0 - 2
Inverigo - Sala al Barro 4 - 2
Molteno - Nuova Ronchese 5 - 2
Sldp Malgrate - Dolzago 3 - 1
San G. Casatenovo - Civate 0 - 2
Valmadrera - Verderio 1 - 2

Nessun commento: