lunedì 1 settembre 2008

Amichevoli Estive

E' già nel vivo la stagione della Nuova Ronchese, che vede un gruppo giovane e motivato, guidato dal confermatissimo mister Sarti. Nelle prime due amichevoli i ragazzi hanno affrontato due formazioni di categorie superiori e più avanti nella preparazione (Bellusco - prima categoria e Concorezzo - promozione), ma hanno saputo dimostrare buone cose, soprattutto nel secondo match giocato sul nuovo campo in sintetico.
Veniamo alle partite:

Bellusco - Nuova Ronchese : 5 -1 - Netta superiorità degli avversari, favoriti per il campionato di prima categoria e più avanti nella preparazione. I ragazzi della ronchese riescono a non sfigurare nonostante una sola settimana di preparazione e le gambe "dure". Subito in gol bomber Belingheri, che quest'anno punta a superare la doppia cifra in classifica cannonieri.

Nuova Ronchese - Concorezzo : 3 -3 - "Tutto nel primo tempo". Le due squadre si affrontano a viso aperto e ne esce un primo tempo spettacolare, con 3 gol per parte. Gli ospiti sono molto tonici, ma la ronchese non molla e riacciuffa il pareggio, con i gol di Belingheri che conferma una buona forma e un'ottima vena realizzativa, e il nuovo acquisto Forlanelli autore di una doppietta. Un buona prestazione in attacco in attesa del ritorno del "bomber" Roppolo, capocannoniere anche al torneo di Ronco.

Nessun commento: