lunedì 17 novembre 2008

10° Giornata: Nuova Ronchese - Robbiate

Partita da vincere e dominare per ambire ai piani alti della classifica. mister sarti conferma il 4-4-2 che finora consente alla formazione ronchese di essere in zona playoff, fatto mai successo nella ventennale storia della società.
Giocano:
MANCINI
PETTINARI
CONSOLI
MAPELLI
ANTICO
NAVA
BIGUZZI (FORLANELLI)
MELLI
BELINGHERI (CIOFFI)
SALA
ROPPOLO (RECALCATI)
Nel primo tempo il Robbiate riesce a contenere le sfuriate ronchesi e si va al riposo sul risultato di 0-0, dopo aver assisitito ad una partita noiosa.
La ripresa si infiamma e bomber Roppolo porta in vantaggio i padroni di casa, poi raggiunti da un rigore apparso inesistente per fallo di mano in area, del tutto involontario. Nel finale Forlanelli sbaglia il goal della possibile vittoria e al 93° l'arbitro grazia la Ronchese negando agli ospiti un rigore solare, che ha scatenato le proteste robbiatesi nel dopo partita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il rigore per il robbiate al 93esimo era più che solare e l'arbitro oltre a non darlo ha anche ammonito il giocatore per simulazione. Ma la federazione come può mandare in giro per i campi arbitri che non sono in grado di arbitrare nemmeno i pulcini?

Anonimo ha detto...

e allora è altrettanto solare che il tocco di mano per il rigore dato al robbiate era involontario..il difensore ha colpito la palla col piede che è poi carambolata sulla mano, ad una distanza di mezzometro...come poteva essere rigore???