venerdì 12 settembre 2008

Coppa Lombardia 2008/2009- Terzo turno: San Fermo - Nuova Ronchese

"Roppolo-Forlanelli e la Ronchese vola al turno successivo..."
La nuova coppia di giovani attaccanti, scuola Bellusco, affonda il San Fermo e consente alla Ronchese di vincere il proprio girone e passare il turno in Coppa Lombardia. D'ora in poi la strada sarà più difficoltosa, dato che inizieranno gli scontri ad eliminazione diretta, stile coppa Uefa, con partite di andata e ritorno.
Una difesa granitica ed un attacco mitraglia, supportati da un centrocampo combattivo ma dai pieni buoni...la Ronchese mette le carte sul tavolo in questo precampionato...da domenica sarà il campo a parlare: FORZA RAGAZZI e in bocca al lupo!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Nuova Ronchese
che alla prima esperienza in Coppa si trova tra le prime 32 squadre di seconda categoria della Regione Lombardia.
Questo Vanto, dovrebbe spronare Società, Mister e Giocatori a migliorarsi sempre più, ponendosi degli obiettivi importanti.

Un Anonimo Tifoso - Forza Ronchese

Anonimo ha detto...

Mitico "Anonimo Tifoso" !!!

Volevo precisare che anche 3 anni fa - anno 2005-2006 - abbiam giocato la coppa Lombardia con mister Bordogna. Devo dire che è stata una bella esperienza, siam arrivati fino agli ottavi. Fare le partite andata-ritorno ad eliminazione diretta è proprio esaltante.

Anonimo ha detto...

Dai Brix siamo stati eliminati dal Centroschiaffino (4-0 per loro all'andata,e 2-1 per noi al ritorno) ai sedicesimi, non
ti ricordi?
Ciao Mèlo

Anonimo ha detto...

ah erano i sedicesimi??
Dai lo ammetto, ho truffato per darci un tono...
Scherzo, credevo fossero gli ottavi...centro che mi ricordo la batosta 4-0 al centro schiaffino...4 a 0 sul sintetico, e quell'anno anche un bel 5 a 1 a San Zeno...non digeriamo l'erba di plastica...