lunedì 22 dicembre 2008

15° Giornata: SLDP Malgrate - Nuova Ronchese

Sconfitta di misura per i ragazzi di mister sarti in quel di Malgrate, campo a noi ostico. Auguro un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i giocatori, i dirigenti, e a tutti coloro che visitano il blog!

Ecco i risultati di giornata:
Aurora Calcio Civate 2 - 3
Barzago Brivio 1 - 0
Inverigo Robbiate Calcio 1 - 3
Molteno Audace Osnago 5 - 4
Sldp Malgrate Nuova Ronchese 1 - 0
San G. Casatenovo Carnatese 1 - 3
Valmadrera Dolzago 1 - 1
Verderio Lomagna 1 - 2

lunedì 15 dicembre 2008

14° Giornata: Nuova Ronchese - Aurora Calcio

Affrontiamo oggi una squadra brianzola dal passato glorioso: solo tre anni or sono l'Aurora Calcio giocava il campionato di promozione. Massimo rispetto quindi, anche se quest'oggi occupa le ultime posizioni della seconda categoria. Campo molto molto pesante dopo la pioggia torrenziale ed incessante dei giorni scorsi. Mister Sarti conferma modulo e giocatori delle settimane precedenti: "formazione che vince non si cambia" dicevano i saggi.
Giocano
MANCINI
PETTINARI-CONSOLI-BONALUMI-ANTICO
NAVA-RECALCATI-MELLI-SALA
BELINGHERI-ROPPOLO
I padroni di casa riescono a domare l'avversario e a controllarne le sfuriate, ottenendo il più classico dei risultati: 2-0 grazie alla bella doppietta di bomber Roppolo.
Questo risultato ci permette di essere a pieno nella zona playoff. Dobbiamo trovare la costanza di rimanerci fino all'ultima giornata!

venerdì 12 dicembre 2008

13° Giornata: Nuova Ronchese-Valmadrera

Trasferta a Valmadrera per i ragazzi di mister Sarti.
Il Valmadrera naviga quest'anno in cattive acque, e la vittoria oggi è d'obbligo per rimanere nelle zone alte della classifica. Le due settimane che hanno preceduto questa sfida hanno visto un lavoro atletico molto duro, a causa dei campi di allenamento colmi di neve, spesso infangati e ghiacciati.

La ronchese vince 3-4 una partita molto combattuta e viva fino all'ultimo respiro, grazie ai gol di Nava, Sala, consoli e Forlanelli. Questo successo ci consente di balzare ad 1 solo punto dalla zona playoff, grazie allo stop del Dolzago a Inverigo.

Ecco gli altri risultati di giornata:
Aurora Calcio - Brivio 1 - 3
Barzago - Carnatese 0 - 3
Inverigo - Dolzago 1 - 1
Molteno - S.G.Casatenovo 2 - 2
Robbiate Calcio - Lomagna 3 - 2
Sldp Malgrate - Audace Osnago 1 - 2
Valmadrera - Nuova Ronchese 3 - 4
Verderio - Civate 2 - 3

domenica 30 novembre 2008

12° Giornata: Nuova Ronchese - AS Verderio

Partita rinviata a Gennaio causa fitta nevicata. Tutti i campionati sono stati sospesi.

lunedì 24 novembre 2008

11° Giornata: Inverigo - Nuova Ronchese

Affrontiamo oggi una delle nostre "bestie nere": l'Inverigo. E' da anni che non otteniamo un bel risultato in campionato, ed inoltre quest'anno ci ha eliminato dalla Coppa Lombardia. A conferma di questa teoria il risultato di domenica pomeriggio: un 2-0 che non lascia adito a repliche. L'Inverigo con questo successo allunga di 3 punti su di noi, lasciandoci appena fuori dalla zona playoff. Urge una reazione in breve tempo! Domenica incontriamo i "cugini" del Verderio che ci stanno incalzando in classifica e che l'anno scorso hanno ottenuto contro di noi la bellezza di 4 punti. Tra gli ex due grandi giocatori (e miei ex compagni di squadra) dal dente avvelenato: Mapelli E Redaelli. Ragazzi fatemi fare bella figura.

lunedì 17 novembre 2008

10° Giornata: Nuova Ronchese - Robbiate

Partita da vincere e dominare per ambire ai piani alti della classifica. mister sarti conferma il 4-4-2 che finora consente alla formazione ronchese di essere in zona playoff, fatto mai successo nella ventennale storia della società.
Giocano:
MANCINI
PETTINARI
CONSOLI
MAPELLI
ANTICO
NAVA
BIGUZZI (FORLANELLI)
MELLI
BELINGHERI (CIOFFI)
SALA
ROPPOLO (RECALCATI)
Nel primo tempo il Robbiate riesce a contenere le sfuriate ronchesi e si va al riposo sul risultato di 0-0, dopo aver assisitito ad una partita noiosa.
La ripresa si infiamma e bomber Roppolo porta in vantaggio i padroni di casa, poi raggiunti da un rigore apparso inesistente per fallo di mano in area, del tutto involontario. Nel finale Forlanelli sbaglia il goal della possibile vittoria e al 93° l'arbitro grazia la Ronchese negando agli ospiti un rigore solare, che ha scatenato le proteste robbiatesi nel dopo partita.

domenica 9 novembre 2008

9° Giornata: Lomagna - Nuova Ronchese

Trasferta vicina ma insidiosa quest'oggi per la Nuova Ronchese. Giochiamo infatti a Lomagna, campo che è stato crocevia delle stagioni passate: le partite su quel campo ci han sempre visto lottare per la retrocessione o per i playout. Quest'oggi invece la ronchese ha la possibilità, trovando la continuità di risultato, di portarsi in zona playoff. E così è stato: usciamo a testa alta dal campo, con i 3 punti, ma soprattutto con un'ottima prestazione grazie alla vittoria per 3 a 1. I gol di Sala (quinto gol stagionale), Consoli e Nava (gli stessi marcatori di settimana scorsa!!!) non lasciano scampo al Lomagna, in partita fino all'1-1. Ora ci aspetta il Robbiate, avversario da non sottovalutare nonostante l'ultima posizione in classifica: sarà importantissimo vincere per rimanere attaccati al "treno" scudetto, composto da Civate-Molteno-Barzago, prima dell'insidiosissima trasferta a Inverigo, che nella stagione in corso ci ha eliminati dalla Coppa Lombardia.

lunedì 3 novembre 2008

8° Giornata: Nuova Ronchese - Dolzago

Roboante vittoria casalinga dei ragazzi di mister Sarti che ottengono i tre punti dominanado in lungo e in largo il malcapitato Dolzago. La partita si mette subito sui giusti binari grazie a Bomber Roppolo che sigla il secondo gol stagionale. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo con un bel gol del giovane neo acquisto Consoli che trafigge l'incolpevole portiere del Dolzago. Gli spazi aumentano e la Nuova Ronchese dilaga, siglando il 3 a 0 con Sala, incontenibile in questo inizio di campionato. La Ronchese molla un po' la presa e il Dolzago riapre la partita con due gol, ma Nava ristabilisce subito le lunghezze siglando la rete del 4-2, che risulterà essere il risultato finale.

Ora dobbiamo trovare la continuità di risultato, ed abbiamo l'obbligo di provare a vincere i prossimi due impegni con Lomagna e Robbiate, prima dell'insidiosa trasferta di Inverigo.

Ecco i risultati di giornata, la classifica è sulla destra.
Audace Osnago Robbiate Calcio 0 - 0
Barzago Valmadrera 2 - 0
Brivio Lomagna 4 - 2
Carnatese Inverigo 1 - 3
Molteno Verderio 4 - 0
Nuova Ronchese Dolzago 4 - 2
Sldp Malgrate Aurora Calcio 3 - 0
San Giorgio Casatenovo Civate 1 - 3

domenica 26 ottobre 2008

7° Giornata: Civate - Nuova Ronchese

Settima giornata che ci vede impegnati in una trasferta molto difficile: affrontiamo infatti il Civate, squadra capolista, che viene da un mese senza sconfitte: sono infatti quattro le vittorie consecutive della squadra lecchese. La Ronchese è attesa da una prova delicata, quasi fondamentale per capire le proprie potenzialità, su un campo che ci ha sempre visti sconfitti. Come in passato, il Civate riesce a prendere il massimo bottino tra le mura amiche, anche se con un risultato molto meno rotondo rispetto agli ultimi anni. I padroni infatti ottengono i tre punti vincendo 1-0 una partita viva e combattuta fino agli ultimi secondi.
Ecco i risultati della 7° giornata:
Aurora Calcio San Giorgio Casatenovo 0 - 1
Civate Nuova Ronchese 1 - 0
Dolzago Brivio 3 - 1
Inverigo Molteno 2 - 2
Lomagna Audace Osnago 2 - 2
Robbiate Calcio Carnatese 3 - 2
Valmadrera Sldp Malgrate 2 - 2
Verderio Barzago 3 - 1

lunedì 20 ottobre 2008

6° Giornata: San Giorgio Casatenovo - Nuova Ronchese

Trasferta insidiosa per la Nuova Ronchese a Casatenovo, un campo difficile per chiunque. Dopo la traferta vincente di Osnago, la Ronchese si conferma squadra "da trasferta" e centra il terzo successo stagionale con una vittoria rotonda: espugnamo infatti Casatenovo con tre gol, rispettivamente di Sala, Roppolo e Belingheri e con una prestazione maiuscola di tutta la squadra. Questo successo vale una buona posizione in classifica, ma dobbiamo essere in grado di dare continuità ai risultati, perche per rimanere al vertice serve proprio quello.

venerdì 17 ottobre 2008

Il Blog Compie 1 anno!!!

Il nostro blog compie oggi un anno. Da semplice gioco che era alla sua nascita, possiamo affermare che è diventato una realtà: in questo primo anno di attività ha fatto registrare 5300 pagine viste ed un totale di 3162 visitatori, per una media di 15 pagine visitate al giorno.
Vogliamo ringraziare tutti gli appassionati che visitano il blog e che lasciano il loro speciale segno nei commenti e nei sondaggi. Cogliamo l'occasione per rendervi partecipi del neonato blog del mondo CSI - Nuova Ronchese. Cliccate qui per raggiungerlo.
http://csi7nuovaronchese.blogspot.com/

Coppa Lombardia 2008/2009- Trentaduesimi: Inverigo - Nuova Ronchese

Dopo la brutta sconfitta casalinga subita due settimane or sono, la Nuova Ronchese oggi onora l'impegno affrontando una lunga trasferta infrasettimanale ad Inverigo. I padroni di casa sembrano molto quadrati e mirano a contenere le sfuriate della Nuova Ronchese, che nei primi minuti va vicino al gol con Roppolo e Melli. Col passare del tempo la partita cala di tono e di intensità, dato che la Ronchese dovrebbe fare 4 gol per riaprire la pratica. Per questo motivo, col passare dei minuti la partita assume sempre di più un tono amichevole, e nell'unico tiro effettuato, l'Inverigo riesce a realizzare l' 1-0 che risulterà essere il risultato finale.
Giocano:
FASSETTA
PETTINARI
CONSOLI (BILLA)
BONALUMI (ANTICO)
MAPO
BIGUZZI (FOROTTI)
RECALCATI
MELLI
AZZI
SALA (VAGHI)
ROPPOLO (URSO)

lunedì 13 ottobre 2008

5° Giornata: Nuova Ronchese - Brivio

Nel giorno della festa patronale di Ronco Briantino, tra un bicchiere di Chianti dei colli senesi e una fetta di torta "michelacc", i ragazzi cercano di bissare il successo ottenuto la settimana scorsa ad Osnago, per cercare quella continuità che ci garantirebbe i piani alti della classifica. Mister Sarti conferma il 4-4-2 che ha garantito 6 punti nelle ultime due apparizioni: giocano
MANCINI
PETTIANRI - CONSOLI - BONALUMI - ANTICO
NAVA - BIGUZZI - VAGHI - SALA
ROPPOLO - FORLANELLI
Entrano nella ripresa FUMAGALLI, BELINGHERI e RECALCATI rispettivamnte per ROPPOLO, VAGHI e BIGUZZI.
La partita appare molto noiosa, specialmente nel primo tempo: un Brivio timido non riesce ad impensierire la Ronchese, la quale non è altrettanto brava ad approfittare dal ritmo basso. Nella ripresa continua il rimo basso e solo al 70° avviene una svolta: l'arbitro assegna un calcio di rigore al Brivio per atterramento di un avversario da parte di Consoli. Ci sono state molte proteste ma il rigore è apparso netto. Nel Finale l'ingresso di Belingheri dà vivacità alla riscossa della Nuova Ronchese: il Bela porge 2 assist invitanti a Forlanelli che si fa ribattere entrambe le occasioni a tu per tu con il portiere. A nostro avviso il risultato giusto era lo 0 a 0, ma come sappiamo non sempre il risultato finale rispecchia l'andamento del match. Urge maggiore coesione del gruppo (troppe lamentele dei panchinari) e dei tifosi, oggi troppo critici con alcuni giocatori...la squadra va incitata, non criticata e insultata.

lunedì 6 ottobre 2008

4° Giornata: Audace Osnago - Nuova Ronchese

Breve trasferta quest'oggi per la Nuova Ronchese, si tratta infatti di attraversare la linea ferroviaria Bergamo-Milano ed eccoci catapultati sul campo dell'Audace Osnago, squadra neo promossa ma che è riuscita a conquistare ben 6 punti nelle prime tre partite stagionali. La Nuova Ronchese arriva da un'ottima vittoria in campionato con la Carnatese, ma da una bruciante sconfitta in coppa Lombardia con l'Inverigo. La squadra appare fin dai primi minuti quadrata ed attenta, sopratutto in difesa. Mister Sarti conferma il 4-4-2, modulo che ci permette di avere una certa solidità, anche su un campo piccolo come quello di Osnago, ma che ci permette di esprimere tutto il nostro potenziale d'attacco.
La ronchese trova il vantaggio grazie ad un tiro chiurgico dal limite di Marco Sala, al secondo pesantissimo gol in due settimane, e riesce a mantenerlo fino al novantesimo minuto, ottentendo tre punti fondamentali per non perdere il treno delle prime in classifica. Possiamo tranquillamente affermare che il nostro campionato è iniziato con due settimane di ritardo, ora serve continuità di gioco e di risultati.

Domenica ospiteremo il Brivio, squadra con una posizione non ottima in classifica, ma che viene da una bella vittoria per 3 reti a 1 su un campo difficile come quello di Casatenovo.
Ecco i risultati di giornata, mentre la classifica aggiornata è sulla colonna destra.
Audace Osnago - Nuova Ronchese 0 - 1
Aurora Calcio - Inverigo 2 - 0
Barzago - Lomagna 1 - 0
Carnatese - Civate 0 - 2
Molteno - Dolzago 1 - 0
Sldp Malgrate - Robbiate Calcio 2 - 1
S.G.Casatenovo - Brivio 1 - 3
Valmadrera - Verderio 1 - 0

venerdì 3 ottobre 2008

Coppa Lombardia 2008/2009- Trentaduesimi: Nuova Ronchese - Inverigo

Dopo aver brillantemente vinto il girone eliminatorio della coppa Lombardia, la Nuova Ronchese approda agli scontri diretti: si disputa infatti la partita di andata dei trentaduesimi, contro l'Inverigo, forte formazione lecchese. La Ronchese gioca in casa la prima partita, ma non riesce a sfruttare il fattore campo (che non è mai stato la nostra forza). Addirittura subisce una bruciante sconfitta per 4 reti a 1. Tra quindici giorni ad Inverigo servirà un'impresa titanica: vincere con 4 gol di scarto.
Passiamo alla formazione:
Mancini
Mapelli (Nava) - Consoli - Bonalumi - Antico
Cioffi - Saronni (Sala) - Recalcati - Melli (Vaghi)
Forlanelli (Yeboah) - Belinghieri (Roppolo)

lunedì 29 settembre 2008

3° Giornata: Nuova Ronchese - Carnatese

In concomitanza con il derby della madonnina a Milano, si disputa oggi il derby brianzolo "del CTL3", struttura sportiva condivisa tra i comuni di Carnate e di Ronco Briantino. Derby denso di significato, in primis per i molti "ex" in campo da una parte e dall'altra (Mancini, Belingheri, Lorè, Brambilla, Roppolo), in secondo luogo per l'importanza del match, dato che la Nuova Ronchese viene da due sconfitte nelle prime due giornate di campionato.
Formazioni speculari per i due grandi ed esperti tecnici Sarti e Riva: varano entrambi un 4-4-2 per sfruttare al meglio il gioco sulle fasce. La Ronchese si presenta con la seguente formazione:
Mancini
Pettinari-Antico-Mapelli-Consoli
Fumagalli-Nava-Vaghi-Sala
Forlanelli-Roppolo

La Carnatese affida le chiavi del gioco al suo numero 10, Jack Barella. Il ritmo è buono fin dalle prime battute, ed è la Ronchese a farsi pericolosa: ottimo triangolo stretto Roppolo-Forlanelli il quale si presenta in zona tiro, ma trovandosi la palla troppo sotto non riesce a liberare la potenza del suo destro. La Carnatese tenta di reagire ma riesce a produrre solo un paio di traversoni bloccati con sicurezza da un ottimo Mancini. Intorno al 30° del primo tempo break della Ronchese: Vaghi libera in fascia Forlanelli, che stoppa la palla ed attira a sè due difensori, con un dribbling li salta e serve a Marco Sala, penetrato nello spazio, un ottimo assist. Sala entra in area e piazza la palla sul secondo palo con un gran tiro a girare. Sulle tribune è il delirio. Il Carnate non ci sta e prova una timida reazione, ma la Ronchese riesce a difendere bene, grazie anche alla sicurezza di Mancini. Le squadre vanno al riposo, e nella ripresa i due tecnici confermano i 22. Ci si aspetta una reazione rabbiosa della Carnatese, ma è la Ronchese a produrre più gioco e più occasioni. Belingheri, subentrato a Vaghi, va vicino al gol dell'ex dopo un bel cross di Fumagalli e velo di Roppolo. Lo stesso Roppolo (cittadino di Carnate) riesce a tenere in scacco la difesa avversaria, e sul filo del fuorigioco mette a lato a tu per tu con il portiere bianco-rosso. Nel finale mister Sarti potenzia il centrocampo con l'ingresso di Cioffi per uno stanco Forlanelli, e con l'ingresso di Saronni chiede più corsa ai suoi, per poter riuscire a respingere i timidi attacchi del Carnate, che riesce a produrre un solo tiro dalla distanza, deviato magistralmente sulla travarsa da Mancini. La Ronchese controlla il match fino allo scadere, ed agguanta i primi tre meritatissimi punti stagionali.

domenica 21 settembre 2008

2° Giornata: Molteno - Nuova Ronchese

Delusione totale per la Nuova Ronchese, sconfitta ampiamente dal Molteno, squadra a noi notoriamente ostica. Due sconfitte in campionato, 0 punti, 6 gol subiti e 1 solo fatto. Ragazzi è ora di fare quadrato, rimboccarsi le maniche e lasciare alle spalle queste due sconfitte, che le qualità per riemergere ci sono tutte.

Ecco gli altri risultati di giornata - 2° categoria Lecco girone k, la classifica la potete trovare nel menù sulla destra.
Aurora Calcio Lomagna 1 - 1
Barzago Civate 1 - 0
Carnatese Brivio 2 - 0
Molteno Nuova Ronchese 4 - 1
Sldp MalgrateDolzago 1 - 3
San G. Casatenovo Audace Osnago3 - 2
Valmadrera Robbiate Calcio0 - 0
Verderio Inverigo 1 - 1

lunedì 15 settembre 2008

1° Giornata: Nuova Ronchese - Barzago

Partenza in salita per la Nuova Ronchese, sconfitta 2 a 0 in casa nelle prima giornata del campionato 2008-2009. I ragazzi dopo le gioie di giovedì in Coppa Lombardia, appaiono concentrati, ma il campo pesante ci fa stare sulle gambe, soprattutto nei primi minuti quando un esperto Barzago fa girare la palla e ci fa correre a vuoto. La ronchese risulta essere anche molto sfortunata: colpisce infatti 3 legni nei primi minuti con Forlanelli, Consoli e Belingheri. Su punizione deviata dalla barriera gli ospiti passano in vantaggio, e solo al 90° in contropiede, un Barzago ben messo in campo ci rifila il più classico dei risultati.
Ecco la formazione: classico 4-4-2 per mister Sarti.

Mancini
Pettinari
Consoli
Bonalumi
Antico
Melli (Recalcati)
Fumagalli (Sala)
Nava
Forlanelli
Cioffi
Belingheri (Azzi)


Ecco gli altri risultati di giornata - 2° categoria Lecco girone k, la classifica la potete trovare nel menù sulla destra.
Audace Osnago Carnatese 3 - 1
Brivio Molteno 0 - 0
Civate Sldp Malgrate 2 - 0
Dolzago Aurora Calcio 2 - 1
Inverigo S.G. Casatenovo 1 - 0
Lomagna Valmadrera 2 - 2
Nuova Ronchese Barzago 0 - 2
Robbiate Verderio 1 - 5

venerdì 12 settembre 2008

Coppa Lombardia 2008/2009- Terzo turno: San Fermo - Nuova Ronchese

"Roppolo-Forlanelli e la Ronchese vola al turno successivo..."
La nuova coppia di giovani attaccanti, scuola Bellusco, affonda il San Fermo e consente alla Ronchese di vincere il proprio girone e passare il turno in Coppa Lombardia. D'ora in poi la strada sarà più difficoltosa, dato che inizieranno gli scontri ad eliminazione diretta, stile coppa Uefa, con partite di andata e ritorno.
Una difesa granitica ed un attacco mitraglia, supportati da un centrocampo combattivo ma dai pieni buoni...la Ronchese mette le carte sul tavolo in questo precampionato...da domenica sarà il campo a parlare: FORZA RAGAZZI e in bocca al lupo!!!

lunedì 8 settembre 2008

Coppa Lombardia 2008/2009- Secondo turno: Nuova Ronchese - AC Novedrate

Continua l'avventura nella Coppa Lombardia 2008/2009 per i ragazzi di mister Sarti, alla ricerca sia di una migliore condizione che di un maggior affiatamento tra i reparti, oltre che della vittoria del girone che consentirebbe il passaggio del turno. Quest'oggi la nostra avversaria è l'AC Novedrate, squadra solida che non ci sta a perdere. Il clima molto competitivo porta infatti a 2 cartellini rossi (Antico e Biguzzi), ma il solito Forlanelli si conferma protagonista siglando ancora una rete. Fino ad ora ad ogni partita giocata ha sempre gonfiato la rete, un buon proposito in vista di un campionato di alto livello.
Nuova Ronchese - AC Novedrate 1-1

MANCINI
TERRY
CONSOLI (SARONNI)
BONALUMI
ANTICO
NAVA CLAUDIO
CIOFFI (SALA)
MELLI
RECALCATI (BIGUZZI)
BELINGHERI (BRAMBILLA)
FORLANELLI (ROPPOLO)

Ecco gli altri risultati e la classifica provvisoria:
PRIMA GIORNATA
ALBIATESE NUOVA RONCHESE 0 - 4
NOVEDRATE S.FERMO 2 - 2

SECONDA GIORNATA
NUOVA RONCHESE NOVEDRATE 1 - 1
S.FERMO ALBIATESE 4 - 4

TERZA GIORNATA
ALBIATESE NOVEDRATE Da Giocare Giovedì 10/09/2008
S.FERMO NUOVA RONCHESE Da Giocare Giovedì 10/09/2008

CLASSIFICA
NUOVA RONCHESE 4
NOVEDRATE 2
S.FERMO 2
ALBIATESE 1

Pubblico il commento di un "anonimo": i commenti sono sempre positivi! Ottimo ragazzi continuate cosi!
"... la partita è stata ben giocata: nel primo tempo sono state sprecate diverse occasioni da gol.
Nel secondo abbiamo in parte subìto il ritorno del Novedrate (tra l'altro una squadra ben attrezzata), ma comunque credo che senza l'espulsione di Antico prima e di Biguzzi poi, il gol non l'avremmo preso.
Il generale commento degli addetti ai lavori presenti in tribuna è comunque concorde nell' affermare che la squadra c'è, deve essere più determinata sottorete, e, considerando la giovane età (5 fuoriquota in campo ad inizio gara) aiutata dai 'vecchi' negli atteggiamenti contro l'arbitro, e supportati in campo, nei momenti difficili della partita."

Coppa Lombardia 2008/2009 - Primo turno: Albiatese - Nuova Ronchese

Esordio in Coppa Lombardia per la Nuova Ronchese sul terreno amico del CTL3, contro l'Albiatese. La partita si mette subito sui binari giusti, complice un avversario modesto. Veniamo alla formazione: mister Sarti conferma il 4-4-2 che si rivela subito vincente:

MANCINI
PETTINARI
CONSOLI
BONALUMI
ANTICO
NAVA CLAUDIO
CIOFFI (SALA )
FUMAGALLI (BIGUZZI)
RECALCATI (MELLI)
BELINGHERI (ROPPOLO)
FORLANELLI (VAGHI)

Un incontenibile Forlanelli, già autore di svariati goal nelle amichevoli estive, quest'oggi si rende ancora protagonista di un'ottima partita: sigla infatti una doppietta che stende l'Albiatese. Gli altri due gol sono stati realizzati da Roppolo, sempre incisivo, e dal neo acquisto Biguzzi, che pur partendo dalla panchina si è reso protagonista.
Risultato finale: Nuova Ronchese-Albiatese 4-0.

lunedì 1 settembre 2008

Calendario 2008 - 2009 Seconda Categoria Lecco Girone K FIGC

E' stato pubblicato il calendario 2008 - 2009 della Seconda Categoria di Lecco, Girone K.

Vediamo subito la prima giornata, che verrà disputata il 14 settembre 2008.
Audace Osnago - Carnatese
Brivio - Molteno
Civate - Sldp Malgrate
Dolzago - Aurora Calcio
Inverigo - San Giorgio Casatenovo
Lomagna - Valmadrera
Nuova Ronchese - Barzago
Robbiate Calcio - Verderio

Esordio in casa per la Nuova Ronchese contro la neo-promossa Barzago.
Ecco le altre partite "salienti" del girone di andata:

  • 3° Giornata: Nuova Ronchese - Carnatese: derby mai verificatosi in passato
  • 4° Giornata: Audace Osnago - Nuova Ronchese : altro derby, epiche le sfide in 3° categoria degli anni passati
  • 12° Giornata: Nuova Ronchese - Verderio: derby che ci ha visto soccombere lo scorso anno...ci sarà aria di rivincita!
Vi allego una versione stampabile del calendario. Clicca qui per scaricare il calendario 2008 2009

Buon campionato a tutti.

Amichevoli Estive

E' già nel vivo la stagione della Nuova Ronchese, che vede un gruppo giovane e motivato, guidato dal confermatissimo mister Sarti. Nelle prime due amichevoli i ragazzi hanno affrontato due formazioni di categorie superiori e più avanti nella preparazione (Bellusco - prima categoria e Concorezzo - promozione), ma hanno saputo dimostrare buone cose, soprattutto nel secondo match giocato sul nuovo campo in sintetico.
Veniamo alle partite:

Bellusco - Nuova Ronchese : 5 -1 - Netta superiorità degli avversari, favoriti per il campionato di prima categoria e più avanti nella preparazione. I ragazzi della ronchese riescono a non sfigurare nonostante una sola settimana di preparazione e le gambe "dure". Subito in gol bomber Belingheri, che quest'anno punta a superare la doppia cifra in classifica cannonieri.

Nuova Ronchese - Concorezzo : 3 -3 - "Tutto nel primo tempo". Le due squadre si affrontano a viso aperto e ne esce un primo tempo spettacolare, con 3 gol per parte. Gli ospiti sono molto tonici, ma la ronchese non molla e riacciuffa il pareggio, con i gol di Belingheri che conferma una buona forma e un'ottima vena realizzativa, e il nuovo acquisto Forlanelli autore di una doppietta. Un buona prestazione in attacco in attesa del ritorno del "bomber" Roppolo, capocannoniere anche al torneo di Ronco.

giovedì 5 giugno 2008

Inaugurazione campo sintetico Ronco Briantino - 20 anni Nuova Ronchese

Oggi, domenica 1 giugno 2008, doppia festa per la gloriosa polisportiva di Ronco Briantino, la Nuova Ronchese, che festeggia il 20° anno di fondazione, ed inaugura il nuovo campo a 11 in erba sintetica, posto dietro l'oratorio. Gli oltre 300 atleti iscritti, assieme agli oltre 80 responsabili, al presidente Ripamonti, alle più alte cariche comunali, senza dimenticare amici e simpatizzanti vari, hanno dato vita ad un coloratissimo e vivace corteo per le vie paesane, che ci ha permesso di raggiungere il campo e ci ha permesso di festeggiare l'inaugurazione di questo grande progetto che permetterà di potenziare la presenza sportiva nel nostro paese.
clicca sulle immagini per ingrandirle
Per rendere indimenticabile la festa, l'inaugurazione è stata imprezosita dalla presenza del corpo dei paracadutisti di Lecco e dal nostro concittadino Parente, che lanciandosi dall'elicottero hanno "battezzato il campo dall'alto dei cieli". Di seguito possiamo vedere due filmati dell'evento:




In seguito la festa è proseguita con il primo gol in assoluto, realizzato dal Cavalier Enrico Ronchi, dopo un'ottima azione con il Presidente Ripamonti e il sindaco Colombo.Dopo un sontuoso buffet, sono iniziate diverse partite che hanno visti coinvolti atleti di tutte le età, dai pulcini fino ai dirigenti e al presidente.
Di seguito possimamo vedere altre foto dell'evento.





lunedì 5 maggio 2008

30° Giornata: Nuova Ronchese - Molteno

Molteno alla ricerca di punti playoff, anche se matematicamente qualificata, e Ronchese alla caccia di una buona prestazione per concludere in maniera positiva una buona annata, condita da una salvezza tranquilla.
Mister Sarti vara un inedito 3-5-2, ma che all'occorrenza può trasformarsi nel più classico dei 4-4-2.
Partita giocata a bassi ritmi, complice il gran caldo, ma le squadre riescono a giocarsela a viso aperto. Il Molteno, seppur più motivato, non riesce a strappare i 3 punti alla Ronchese, che agguanta il pareggio grazie ai gol di Sala e Cioffi su rigore.
Ecco le sentenze di fine stagione:
  • Canzo campione
  • Playoff: Brivio - Civate e San Zeno - Molteno
  • Playout: Bulciago - Dolzago
  • Retrocesse: Sala al Barro - Cernusco L.

lunedì 28 aprile 2008

29° Inverigo - Nuova Ronchese

Dopo due partite casalinghe vittoriose, grazie alle quali abbiamo ottenuto la matematica salvezza, siamo oggi impegnati ad Inverigo, classica partita di fine stagione. L'Inverigo cerca i 3 punti per una matematica salvezza, la ronchese ha un piccolo pensiero per la testa: vincere per tentare i playoff, lontani solo 4 punti. Ma questo pensiero non si trasforma in determinazione: anzi, è l'Inverigo a fare la partita. Mister Sarti conferma il 4-4-2, con Schino pronto a spingere in fascia e supportare gli attaccanti.
Come detto in precedenza, le motivazioni dell'Inverigo sembrano essere più forti di quelle della ronchese, e lo si capisce subito dal risultato: i locali infatti passano due volte in vantaggio, e sono raggiunti solo dal gol del giovane Fumagalli, a suggello di una buona stagione, nonostante le poche presenze da titolare e le molte panchine. La partita termina con questo risultato 2 a 1, che consegna la matematica salvezza all'Inverigo, e sancisce il mancato approdo ai playoff della ronchese.
Gli altri risultati:
Brivio Sala al Barro 3 - 2
Canzo Real Bulciago 3 - 0
Cernusco Lombardone Verderio 0 - 2
Inverigo Nuova Ronchese 2 - 1
Molteno Dolzago 3 - 2
San Giorgio Casatenovo S. Zeno 1 - 2
Sldp Malgrate Lomagna 4 - 2
Valmadrera Civate 1 - 1

lunedì 21 aprile 2008

Salvezza!!!!! (Ed ora un pensierino ai playoff???)

Grandissima esultanza per le vie paesane, tutto il paese si tinge di bianco viola per un evento memorabile, la salvezza diretta della Nuova Ronchese, a due giornate dal termine, fatto mai accaduto nella gloriosa storia della società ronchese. Avvistati per le vie sostenitori e fans, alcuni di essi si sono lasciati un po' andare...
Un vivo complimento a tutti i ragazzi del gruppo, partendo dai titolari, veri trascinatori del gruppo, passando per chi ha subito infortuni ma ha saputo tener duro e recuperare, ai giovani nuovi innesti, che han saputo dare simpatia e freschezza al gruppo, ed un plauso anche a chi ha giocato di meno: ognuno a modo suo ha contribuito a creare questo gruppo e ad ottenere questa salvezza. Un applauso particolare alla dirigenza, sempre vicina ai giocatori, e a volte anche costretta ad indossare di nuovo le scarpette (vero Tirel?). Ed infine un elogio al mister Sarti, che è riuscito a creare una base solida e grazie alle sue conoscenze ed abilità è riuscito a costruire un gruppo che, pur tra mille insidie, è riuscito ad ottenere uno splendido risultato.
Getterei un sassolino nello stagno: ora i playoff sono a soli 4 punti, perche non tentarci???

28° Giornata: Nuova Ronchese - Sala al Barro

Grande e netta vittoria dei ragazzi, per una meritata salvezza. Mister Sarti conferma il 4-4-2 vincente di domenica scorsa, con la sola eccezione di Brambilla, al rientro dopo la squalifica. Bona confermato come capitano-portafortuna. In attacco confermati Roppolo e Vaghi a supporto, la coppia vincente della settimana precedente contro il Brivio.
I due, al top del loro momento di forma, fanno subito impazzire la retroguardia del Sala al Barro. Numerose occasioni create dai due: dai loro piedi infatti nascono i primi quattro gol, nell'ordine: 1-0 assist di Roppolo e Vaghi insacca, 2-0 Roppolo entra in area ed è atterrato: rigore e gol dello stesso; 3-0 Gol di Roppolo su azione personale; 4-0 Gol di Vaghi, un piattone in area su cross di Max. I difensori del Sala, disorientati dalla velocità e dal gioco ronchese, non sanno più a che santi votarsi, e sono trafitti per la 5° volta da Sala, che scarta il portiere e deposita.
A suggellare l'avvenuta salvezza, nel finale spazio al dirigente Tirella, per la seconda presenza stagionale. Forse mister Sarti si è affidato alla media di 7,21 ottenuta dal sondaggio sul blog qui a destra, nella scorsa partita. Fonti vicino al giocatore dicono che si sia auto votato con un bell'8!!!
A parte gli scherzi complimenti Tirel, e complimenti a tutti!
Gli altri risultati:
Brivio Canzo 1 - 1
Civate Cernusco Lombardone 3 - 1
Dolzago Inverigo 1 - 1
Lomagna Molteno 2 - 0
Nuova Ronchese Sala al Barro 5 - 0
Real Bulciago San Giorgio Casatenovo 3 - 1
S. Zeno Valmadrera 1 - 1
Verderio Sldp Malgrate 0 - 1

lunedì 14 aprile 2008

27° Giornata: Nuova Ronchese - Brivio

Giornata cruciale per la nostra corsa salvezza, che ci vede in formazione super-rimaneggiata con 13 convocati, tra cui il dirigente Tirella, pronto a rimettere le scarpette ormai da anni appese al chiodo, e Fassetta pronto a subentrare in attacco, come fece ottimamente a Valmadrera.
Viste le molte assenze, tra cui Antico e Brambilla squalificati, la fascia di capitano tocca al Bona: nessun esordiente aveva finora indossato la fascia al primo anno di prima squadra, ed è anche il record di gioventù! Grande Bona!!!
Veniamo alla formazione: contro un Brivio dai risultati altalenanti, ma alla disperata ricerca di punti playoff, mister Sarti è costretto a ridisegnare la formazione a causa delle molte defezioni: la novità della giornata è la seguente: Tirella titolare. Dalla scrivania al campo: un salto triplo, ma eravamo sicuri della sua grinta da terzinaccio, un po' meno della sua tenuta fisica.La Nuova Ronchese parte subito aggressiva, mette il Brivio alle corde, e trova subito il vantaggio con un grandissimo gol di Roppolo dal limite al volo: un protagonista assoluto di questo finale di stagione. La ronchese non abbassa il ritmo e non cerca affatto di difendere il risultato: questa mentalità viene premiata. La squadra trova infatti il raddoppio con un'azione corale degna di nota, conclusa col massimo risultato da Vaghi, sempre incisivo e tecnico, nonostante qualche critica (a mio parere ingiuste) dalle tribune. Allo scadere del primo tempo il Brivio accorcia le distanze, ma nella ripresa non riesce ad avere la mentalità per ribaltare il risultato. Solo nel finale tenta l'assedio, ma un Mancini strepitoso, nega la gioia, e consegna i 3 punti più pesanti della stagione. Ora la salvezza è letteralmente ad un passo: il vantaggio sul Lomagna è ora di 8 punti, e mancano tre sole giornate al termine.
I risultati odierni: (fonte leccosportweb)
Cernusco Lombardone S. Zeno 0 - 2
Inverigo Lomagna 1 - 1
Molteno Verderio 2 - 0
Nuova Ronchese Brivio 2 - 1
Sala al Barro Dolzago 1 - 2
San Giorgio Casatenovo Canzo 2 - 0
Sldp Malgrate Civate 0 - 2
Valmadrera Real Bulciago 1 - 0

lunedì 7 aprile 2008

26° Giornata: Dolzago - Nuova Ronchese

Partita fondamentale quest'oggi per la zona salvezza. La Ronchese fa visita ad un Dolzago molto motivato, vincendo infatti, i padroni di casa arriverebbero a soli 3 punti dalla Ronchese, trascinandola nel baratro dei playout. Mister sarti conferma il solido 4-4-2 che ci ha permesso di ottenere buoni risultati quest'anno.
La partita si mette subito sui binari giusti, fatto molto strano quest'anno, giacchè in diverse fasi della stagione è stata la sfortuna a farla da padrona. Nei primi minuti, infatti, riusciamo a reazlizzare no nsolo un gol, bensì due. Il doppio vantaggio viene siglato prima da Roppolo, sempre più determinante in questo finale di stagione, e da Max, anch'egli tornato su livelli più che accettabili. Una mazzata che stende le piu flebili speranze del Dolzago, che non riesce a reagire, anche perchè la ronchese, forte del risultato maturato, riesce a controllare pienamente l'avversario. Solo nel finale il Dolzago riesce a creare una breccia nel muro difensivo ronchese, siglando il 2 a 1, ma la netta superiorità dei "ragazzi in viola" viene ribadita 5 minuti più tardi: un Max oggi imprendibile sigla i ldefinitivo 3 a 1 e chiude il match.
Ora la salvezza appare più vicina, ma è buona cosa non mollare fino a quando la matamatica ci darà la certezza della salvezza. (vedasi la passata stagione 2006/2007, in cui ci bastavan 3 punti in 5 gare e ne abbiam fatto 1). Le prossime partite con Brivio, Sala al Barro, Inverigo e Molteno ci diranno la verità: ad oggi la zona playout è a 6 punti.
Complimenti ai ragazzi del Canzo, che con 4 giornate d'anticipo festeggiano la vittoria del campionato

lunedì 31 marzo 2008

25° Giornata: Nuova Ronchese - Lomagna

Prezioso pareggio per la Nuova Ronchese contro una diretta concorrente per la salvezza. Una vittoria ci avrebbe consentito un proseguio di stagione più "leggero", ma l'importattnte oggi era non perdere, per non essere trascinati in cattive acque.
Veniamo alla formazione: classico 4-4-2 per mister Sarti.

La ronchese parte subito con l'handicap: al primo minuto infatti il Lomagna passa in vantaggio con un gran gol all'incrocio, imprendibile anche per il Mancio. La Ronchese non riesce ad imprimere il proprio gioco, ma è attenta e ordinata e non concede spazio agli avversari. Il pareggio ben presto arriva: Antico Risolve in mischia, dopo un calcio d'angolo teso.
Le due squadre preferiscono non farsi del male, e si accontentano del pareggio.
Nel finale espulso Antico per somma di ammonizioni. Una brutta tegola in vista delle prossime sfide: infatti i diretti concorrenti Verderio, Bulciago e Dolzago hanno vinto, riducendo ancora di più il gap.
In vetta il Canzo, vincendo domenica prossima, vincerebbe matematicamente il campionato.
Ecco i risultati della 25° partita:
Cernusco Lombardone Canzo 0 - 3
Dolzago Brivio 2 - 1
Inverigo Civate 0 - 1
Molteno S. Zeno 1 - 0
Nuova Ronchese Lomagna 1 - 1
Sala al Barro Verderio 1 - 4
Sldp Malgrate Real Bulciago 0 - 1
Valmadrera San Giorgio Casatenovo 1 - 0

domenica 16 marzo 2008

24° Giornata: Verderio - Nuova Ronchese

Partita fondamentale per entrambe le squadre in chiave salvezza. La Ronchese si presenta con una formazone molto rimaneggiata per le molte assenza, che costringono mister Sarti ad optare per un 4-4-2 con due punte larghe a sfiancare la retroguardia verderese.
clicca per ingrandire
La partita e' vivace, con molte azioni da ambo le parti, ma i due portieri sono pressoche' inattivi nella prima frazione, conclusa sullo 0 a 0. La ronchese e' apparsa piu' vivace e ha creato un paio di palle gol, messe a lato da Lucio e Max. Inizia la ripresa e la ronchese subisce una doccia gelata. Su un cambio di campo, Scubla viene imbeccato in area da un bel traversone e trafigge un incolpevole Mancini. La ronchese non demorde e tira in porta per ben 3 volte in 5 minuti, con tre miracoli del portiere verderese "Super Atta(k)" -oggi davvero degno del soprannome-. In contropiede punge Burbello, finora sotto-tono, ma un grande Mancini gli dice NO! Mister Sarti effettua tre cambi che danno la scossa alla squadra: dentro l'attacco titolare Bela-Roppolo, e dentro un ritrovato Cioffi. La mossa ha subito i suoi effetti: Bela realizza immediatamente il meritato pareggio, con un gran tiro al volo da posizione defilata, e raddoppia su assist di Maxwell, una spina nel fianco per Tudino quest'oggi. La partita sta per volgere al termine quando l'arbitro, al 90', assegna una punizione dubbia dal limite per il verderio (anticipo netto secondo molti). Burbello si appresta a battere, tira una bomba e realizza.
Risultato finale 2 a 2. Un buon punto per entrambe, ma molti rimpianti da parte nostra!
Per vedere il commento da parte del verderio clicca qui www.asverderio.blogspot.com
Gli altri risultati di oggi: (classifica sulla destra)
Brivio Valmadrera 1 - 1
Canzo Sldp Malgrate 1 - 1
Civate Sala al Barro 2 - 0
Lomagna Dolzago 0 - 1
Real Bulciago Molteno 1 - 1
S. Zeno Inverigo 2 - 0
S G Casatenovo Cernusco 4 - 1

lunedì 10 marzo 2008

23° Giornata: Nuova Ronchese - Civate

Partita fondamentale quest'oggi al CTL3, con un Civate alla ricerca di punti playoff ed una Ronchese in cerca di punti salvezza. La partita è vivace, le occasioni molte, anche se non molto rilevanti. Il Civate passa con un gran gol all'incrocio (bomber Gianola, un amico del forum di leccosportweb). La ronchese riacciuffa il pareggio con un gran gol di Sala all'incrocio su punizione. Un punto fondamentale per la nostra rincorsa alla salvezza.
Saluto gli amici di Civate che mi han cercato!!! Sarà per la prossima!!!
Domenica a Verderio ci sarò in tribuna a vedervi, non traditemi...

22° Giornata: San Zeno - Ronchese

Trasferta insidiosa a San Zeno, dove l'anno scorso subimmo un cocente 5-0. Ma quest'anno Vaghi sussurra agli avversari che la vita non sarà facile, con una strepitosa punizione che porta in vantaggio i ragazzi nelle battute iniziali. Dopo pochi minuti l'arbitro regala un rigore inesistenza al San Zeno, riequilibrando il match. Al 75° vantaggio dei padroni di casa su colpo di testa, ma Roppolo al 93° ristabilisce la parita. Un buon punto in chiave salvezza.
Nel finale espulso Fassetta (molto in forma, comunque), ed entra Azzi a difesa della porta! Storico!
FASSETTA
PETTINARI
LORE
MAPELLI---->MAXWELL
BRAMBILLA
SIRUGO
FUMAGALLI---->ROPPOLO
ANTICO
SALA------>MELLI
VAGHI
AZZI
In panchina
MANCINI BONALUMI SCHINO BELINGHERI

lunedì 25 febbraio 2008

21° Giornata: Nuova Ronchese - Real Bulgiago

Partita primaverile quest'oggi al CTL3 di Ronco Briantino. Il sole pallido fa da capolino a questa sfida fondamnetale per i ragazzi di mister Sarti, chiamati alla riscossa dopo due pesanti 3 a 0.
Classico 4-4-2, con Vaghi libero di svariare sulla trequarti.
Il Real Bulciago lotta nelle retrovie della classifica, ma non è un avversario da sottovalutare in quanto non demorde mai, e per noi la classifica è molto corta, essendo la zona play-out a soli 3 punti: la vittoria oggi è di fondamentale importanza.
La strada si fa subito in discesa grazie al cartellino rosso rimediato da un giocatore del Bulciago nella prima frazione di gioco. La ronchese prova a cercare di vincere ma non trova la via della rete. Serve l'innesto di Roppolo nella ripresa per dare vivacità al reparto offensivo bianco-viola, ed infatti il ragazzo si rivela subito in forma, mettendo a segno la doppietta che regala questi preziosissimi 3 punti alla Nuova Ronchese.
Ecco gli altri risultati:
Dolzago S. Zeno 2 - 2
Inverigo San Giorgio Casatenovo 3 - 3
Lomagna Civate 0 - 0
Molteno Valmadrera 2 - 0
Nuova Ronchese Real Bulciago 2 - 0
Sala al Barro Canzo 0 - 3
Sldp Malgrate Cernusco Lombardone 5 - 0
Verderio Brivio 1 - 2

lunedì 18 febbraio 2008

20° Giornata: Canzo - Nuova Ronchese

Partita difficlissima quest'oggi a Canzo, una squadra forte del primato in classifica e di una manifesta superiorità nei confornti di tutte le altre squadre. E così è stato anche questa Domenica...un 3 a 0 che non lascia scampo a repliche...

La classifica si accorcia sempre di più dopo questi due 3 a 0 di fila...urge una reazione, dato che la zona play-out è ad 1 solo punto. Espulso Bonalumi nel finale per proteste.
Ecco i risultati di giornata.
Brivio Sldp Malgrate 1 - 3
Canzo Nuova Ronchese 3 - 0
Cernusco L. Molteno 1 - 1
Civate Verderio 3 - 0
Real Bulciago Dolzago 4 - 1
S. Zeno Lomagna 1 - 1
S. G. Casatenovo Sala al Barro 1 - 3
Valmadrera Inverigo 2 - 2

lunedì 11 febbraio 2008

19° Giornata: Nuova Ronchese - Casatenovo

Formazione rimaneggiata quest'oggi per mister Sarti, che deve far a meno della coppia titolare d'attacco Roppolo-Belingheri, fermati rispettivamente da un infortunio e dalla squalifica del giudice sportivo. Ecco la formazione:

La partita è vivace: sia la Ronchese che il Casatenovo si affrontano a viso aperto, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio, sfruttando un'incertezza difensiva di Antico. La Ronchese reagisce, producendo una buona mole di gioco, ma non riesce mai a concretizzare, nemmeno quando Vaghi sbaglia un gol già fatto da pochi passi. Gol sbagliato e gol subito. Il Casatenovo sfruttando questa regola non scritta, raddoppia, e un minuto dopo sigla il definitivo 3 a 0 con un gol in fuorigioco, ma ormai la partita era decisa.
Ecco i risultati della giornata, a sinistra potete trovare la classifica aggiornata.
Civate Brivio 1 - 2
Dolzago Canzo 0 - 3
Inverigo Cernusco Lombardone 4 - 2
Lomagna Real Bulciago 2 - 0
Molteno Sldp Malgrate 0 - 0
Nuova Ronchese San Giorgio Casatenovo 0 - 3
Sala al Barro Valmadrera 1 - 3
Verderio S. Zeno 2 - 4

lunedì 4 febbraio 2008

18° Giornata: Valmadrera - Nuova Ronchese

Trasferta di media classifica, in cui le due squadre tendono a non farsi del male: passa in vantaggio la Nuova Ronchese col primo gol stagionale di Melli, avvenuto in mischia in area. Pareggia infine il Valmadrera con un rigore dubbio e discusso. Espulso nel finale Belingheri.

clicca per ingrandire

Ecco i risultati di giornata; la classifica aggiornata è sulla destra.
Brivio Molteno 0 - 3
Canzo Lomagna 2 - 1
Cernusco Lombardone Sala al Barro 2 - 1
Real Bulciago Verderio 1 - 2
S. Zeno Civate 2 - 1
San Giorgio Casatenovo Dolzago 2 - 0
Sldp Malgrate Inverigo 7 - 2
Valmadrera Nuova Ronchese 1 - 1

martedì 29 gennaio 2008

17° Giornata: Nuova Ronchese - Cernusco

Preziosa vittoria casalinga, dopo la falsa partenza di Malgrate. Un classico risultato inglese (2 - 0) per la Nuova Ronchese, che riesce a tarpare le ali ad un redivivo Cernusco, autore di un rotondo 3 - 0 la settimana precedente.
Sulla destra trovate la classifica aggiornata.

Ecco gli altri risultati di giornata.
Civate Real Bulciago 1 - 0
Dolzago Valmadrera 2 - 1
Inverigo Molteno 0 - 2
Lomagna San Giorgio Casatenovo 2 - 0
Nuova Ronchese Cernusco Lombardone 2 - 0
S. Zeno Brivio 1 - 2
Sala al Barro Sldp Malgrate 1 - 3
Verderio Canzo 2 - 4

lunedì 21 gennaio 2008

16° Giornata: Sldp Malgrate - Nuova Ronchese

Sconfitta di misura della Nuova Ronchese, contro un avversario tosto, che anche all'andata ci aveva fatto soffrire.
Ecco i risultati della giornata odierna, prima giornata del girone di ritorno. Sulla destra trovate la classifica aggiornata.

Brivio Inverigo 0 - 1
Canzo Civate 0 - 0
Cernusco Lombardone Dolzago 3 - 0
Molteno Sala al Barro 2 - 0
Real Bulciago S. Zeno 0 - 3
San Giorgio Casatenovo Verderio 1 - 0
Sldp Malgrate Nuova Ronchese 2 - 1
Valmadrera Lomagna 1 - 0