Grande e netta vittoria dei ragazzi, per una meritata salvezza. Mister Sarti conferma il 4-4-2 vincente di domenica scorsa, con la sola eccezione di Brambilla, al rientro dopo la squalifica. Bona confermato come capitano-portafortuna. In attacco confermati Roppolo e Vaghi a supporto, la coppia vincente della settimana precedente contro il Brivio.
I due, al top del loro momento di forma, fanno subito impazzire la retroguardia del Sala al Barro. Numerose occasioni create dai due: dai loro piedi infatti nascono i primi quattro gol, nell'ordine: 1-0 assist di Roppolo e Vaghi insacca, 2-0 Roppolo entra in area ed è atterrato: rigore e gol dello stesso; 3-0 Gol di Roppolo su azione personale; 4-0 Gol di Vaghi, un piattone in area su cross di Max. I difensori del Sala, disorientati dalla velocità e dal gioco ronchese, non sanno più a che santi votarsi, e sono trafitti per la 5° volta da Sala, che scarta il portiere e deposita.
A suggellare l'avvenuta salvezza, nel finale spazio al dirigente
Tirella, per la seconda presenza stagionale. Forse mister Sarti si è affidato alla
media di 7,21 ottenuta dal sondaggio sul blog qui a destra, nella scorsa partita. Fonti vicino al giocatore dicono che si sia
auto votato con un bell'8!!!
A parte gli scherzi complimenti Tirel, e complimenti a tutti!
Gli altri risultati:
Brivio Canzo 1 - 1
Civate Cernusco Lombardone 3 - 1
Dolzago Inverigo 1 - 1
Lomagna Molteno 2 - 0
Nuova Ronchese Sala al Barro 5 - 0
Real Bulciago San Giorgio Casatenovo 3 - 1
S. Zeno Valmadrera 1 - 1
Verderio Sldp Malgrate 0 - 1